ABOUT ME

La magia del matrimonio ...

Il matrimonio è uno dei sette sacramenti, sette come le parole che compongono la frase “ Io ti amo”.

Una promessa di sentimento da dimostrare ogni giorno, passo dopo passo, prova dopo prova, arrivando a cadere sette volte per rialzarsi otto volte, ma insieme.

Il pensiero del matrimonio accompagna la vita di tutti noi, spesso come una preoccupazione dell’essere all’altezza, altre volte per il romanticismo con cui riempiamo il nostro cuore.

Ognuno di noi ha una sua idea di quel giorno, un sogno nel cassetto, ma la magia è nel viverlo, affrontarlo con quello smarrimento e stupore che solo dentro il primo bacio abbiamo provato.

Sposarsi, unirsi a un’altra persona per sempre, è quella perdita di equilibrio improvvisa che ti dona per sempre un equilibrio interiore, una specie di comunione tra lo spirito e il corpo, una fusione di anime che grazie all’amore dipingono nell’eterno sulle pareti dei giorni avvenire la meraviglia dell’essere marito e moglie.

 

L' amore una fusione di anime ...

La mia passione, il mio lavoro...

La cosa più bella è fare della propria passione un lavoro. Tutto questo è cio che è capitato a me .

Le coppie che mi scelgono sanno come racconterò il loro giorno più bello con emozioni vere.

L' emapatia che si crea fra me e le coppie che mi scelgono è qualcosa di fondamentale ...

Quando è iniziato tutto ...

Una passione per le foto e il video iniziata da bambino all' eta di 10 anni quando iniziai a creare le prime slide con le foto dei miei genitori, poi è arrivata la prima macchina fotografica , la prima videocamera e così via, fino a creare la mia azienda da 20 anni. Mi occupo di wedding stranieri e italiani in Italia ed estero.

Un sogno iniziato da bambino...

Racconto le vostre emozioni ...

Il mio stile è prettamente il reportage, quindi voi coppie siete i veri protagonisti del vostro giorno piu bello. Io sono solo uno spettatore, un narratore che racconterà ciò che accade ...

Siete voi a creare le emozioni, io le racconto attraverso i miei occhi ...