Emanuela & Antonio - Love in La casa e il Mare  

Apulia Gargano

La casa e il mare 

LOVE IN GARGANO

La Puglia e il Lazio con le loro tradizioni, stili, colori e sapori, si sono uniti insieme per rendere splendido questo matrimonio . Antonio, originario di Gaeta e Emanuela pugliese, hanno scelta la Puglia, regione di origine della sposa, per coronare il loro sogno d'amore. Era il mese di giugno e il caldo sole della terra pugliese accarezzava i tanti turisti accorsi presso il promontorio del Gargano. Qui lo sposo Antonio cominciava a prepararsi nella sua stanza presso la struttura della " La casa e il Mare ".  Dopo una mattina trascorsa al mare con amici e parenti, sono cominciati i preparativi per questo matrimonio serale. Emanuela nel piccolo paesino d' origine pugliese iniziava a provare emozione già dalla fase della preparazione trucco e ancora di più nella fase della vestizione mentre indossava il suo bellissimo abito da sposa. Antonio emozionato trepidava nell' incontrare la sua sposa nella piccola chiesa molto caratteristica Maria S.S di Siponto. 

La messa è proseguita con tanti momenti emozionanti tipici con atmosfera pugliese, soprattutto nel momento del rito dello scambio degli anelli. Finita la messa abbiamo fatto un giro per fare delle foto bellissime nella località di Chianca Masitto. 

Il tramonto  e il bellssimo paesaggio hanno accompagnato gli sposi presso la struttura del ricevimento " La casa e il mare" che è accanto alle bellissime spiagge del Gargano. La festa è proseguita con la musica della fantastica band " I bevitori longevi " che hanno accompagnato amici e parenti nel festeggiare con gli sposi fino al taglio della torta finale. 

Wedding church: Santa Maria del Carmine - Manfredonia

Wedding venne: La casa e il mare 

Wedding music band: I bevitori Longevi

Via Stefano de Stefano 23 

71122- Foggia- Puglia- IT

mobile 320.02.46.128

studio. 0881.07.04.84

  • Facebook
  • Instagram